natale


Aggiornato il programma orario del 6^ ETNACROSS
Scritto da cristina   
Domenica 11 Marzo 2012

etnacross 2012

E' stato pubblicato il nuovo Regolamento del 6^ Etnacross in programma Domenica 18 Marzo p.v. con riunione giuria e concorrenti prevista per le ore 14:00.

Clicca qui per visualizzare il nuovo regolamento.

 
Successo della spedizione clarentina al Trofeo Puglia di marcia
Scritto da cristina   
Domenica 11 Marzo 2012

Foto Atletica 2001Fonte: A.S.D. Atletica 2001 e A.S.D. Sport Life

Successo della spedizione clarentina ad Andria dove si è svolta la prima prova del grand prix nazionale di marcia assoluto che per l'occasione ha ospitato la prima prova del Trofeo Puglia di marcia dedicato alle categorie giovanili. E' proprio nelle gare giovanili che i marciatori clarentini si sono ben distinti ottenendo dei buoni piazzamenti. Nella categoria esordienti maschile (1km) Simone Pappalardo e Francesco Bandieramonte (entrambe Sport Life) hanno chiuso la loro prova con lo stesso tempo (5'35") piazzandosi

Leggi tutto...
 
RINVIATO EtnaCross 2012 per allerta Meteo
Scritto da cristina   
Giovedì 08 Marzo 2012

etnacross 2012L’A.S.D. Montirossi Nicolosi, vista la segnalazione di allerta meteo delle ultime ore, che prevede forti temporali e raffiche di vento nel prossimo weekend, ha deciso di rinviare il 6° ETNACROSS a domenica 18 marzo 2012.
Pertanto tutte le associazioni che hanno effettuato le iscrizioni dovranno riconfermare le proprie iscrizioni entro e non oltre mercoledi 14 marzo. Il programma orario della manifestazione rimane invariato.

 
Trofeo Hakuna Matata per i più piccoli all'EtnaCross
Scritto da cristina   
Mercoledì 07 Marzo 2012

hakunamatataIn occasione del 6° ETNACROSS 2012, che si svolgerà a Nicolosi l'11 marzo 2012, verrà assegnato il Trofeo Hakuna matata, riservato alle categorie ESORDIENTI "A" M/F

NORME DI PARTECIPAZIONE E CLASSIFICAZIONE

Ogni società per essere classificata deve avere almeno 3 atleti/e classificati. Verranno attribuiti 1 punto al primo, 2 punti al secondo, tre punti al terzo e cosi via fino all'ultimo classificato che prenderà tanti punti quanti sono gli atleti. La classifica finale verrà stilata sommando i migliori 3 punteggi ottenuti dai propri atleti. Vince la Società con il punteggio inferiore. In caso di parità verranno considerati i migliori piazzamenti ottenuti degli atleti/e.

PREMIAZIONE

Verranno premiate la prima Società classificata per la categoria Esordienti A Femminile e la prima Società classificata  per la categoria Esordienti A Maschile.

Si precisa che il PROGRAMMA TECNICO per le categorie ESORDIENTI sarà il seguente:

ESORDIENTI A M/F : m 500

ESORDIENTI B M/F: m 300

ESORDIENTI C M/F: m 300

 
La Pro Sport Ravanusa ricorda Niccolò Savarino
Scritto da cristina   
Martedì 06 Marzo 2012

Prosport ravanusaOltre lo sport anche la sensibilizzazione ed il ricordo del vigile urbano Niccolò Savarino. Con questo spirito i ragazzi della Pro Sport Ravanusa, hanno ricordato Niccolò Savarino alla finale scudetto dei campionati Italiani di corsa campestre 2012 disputati a Correggio in Emilia Romagna, indossando una maglietta con la foto del vigile. 
La lodevole iniziativa non è sfuggita nemmeno al commentatore di Rai Sport 2 che

Leggi tutto...
 
AGGIORNAMENTI!!!!
Scritto da cristina   
Domenica 04 Marzo 2012

 LogoFidalCTPubblicati i seguenti aggiornamenti:

- Calendario G.P. Provinciale Giovanile 2012;

- Regolamento Strada aggiornato all'ultimo consiglio provinciale (con le nuove quote G.P.);

- Classifica Campionato Freelance aggiornata.

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 28 di 127