Il Comitato Regionale Fidal Sicilia, su indicazione della struttura tecnica, ha ufficializzato i nominativi degli atleti convocati per la rappresentativa Cadette/i che prenderà parte alla Festa del Cross, in programma il 16 marzo 2025 a Cassino.

Criteri di convocazione

Le selezioni sono avvenute sulla base dei criteri già comunicati il 24 gennaio 2025:

Convocazioni di diritto: i primi tre classificati e le prime tre classificate dei Campionati Regionali Individuali(Vittoria, 16 febbraio 2025).
Selezioni tecniche: i restanti due posti per categoria assegnati dal Settore Tecnico.
Raduno pre-campionato – 9 marzo 2025, Piazza Armerina

Gli atleti convocati e i loro tecnici parteciperanno a un allenamento congiunto in preparazione al Campionato Italiano. Durante il raduno verrà distribuito il materiale della rappresentativa, si discuteranno le modalità logistiche, tecniche e tattiche della gara e sarà svolto un allenamento di potenza aerobica mirato, in collaborazione con i tecnici personali degli atleti.

Il raduno si terrà presso il campo che ha ospitato numerosi Campionati Regionali Cross e sarà open, aperto anche a chiunque voglia aggregarsi all’allenamento.

Per partecipare è consigliato (ma non obbligatorio) inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Al termine dell’allenamento, il Comitato Regionale offrirà il pranzo agli atleti e tecnici convocati. Per chi si aggregherà spontaneamente, le spese saranno a proprio carico.

Consulta il comunicato ufficiale e l’elenco dei convocati:

Fidal CT's Avatar

Fidal CT

Comitato Proviciale Fidal Catania