Cambia il percorso della Strabiancavilla

L'Asd Sport Etna Outdoor Adrano ci ha inviato la nota in calce, nella quale comunica che, per cause di forza maggiore, il percorso della gara, 2^ prova del Grand Prix Provinciale di corsa, in programma a Biancavilla domenica 29 maggio è stato variato.

"Per il protrarsi di lavori sulla sede stradale di via Vittorio Emanuele, si rende necessario spostare il percorso della gara prevista per giorno 29 maggio prossimo valida come 2^ prova del GP Provinciale di corsa su strada Senior /Master verso la zona di viale Europa attigua al campo sportivo comunale. Il percorso Si sviluppa su un circuito di 1090 metri a forma di rettangolo perfetto con partenza ed arrivo in viale Europa, un lungo rettilineo fino a imboccare via Africa a sinistra, quindi di nuovo svolta a sinistra per altri 450 m. di rettilineo di via Filippo Turati, via Linosa e ritorno sul viale Europa.

È possibile visionare il percorso cliccando sul seguente link: Percorso Strabiancavilla

Il tracciato è interamente pianeggiante, chiuso al traffico e vigilato dalla Polizia Municipale, da volontari di associazioni partner e della locale Associazione di Protezione Civile. Presenza di ambulanza e presidii di ausilio medico. Servizi spogliatoio e igienici presso l'attiguo campo sportivo comunale. Ampia disponibilità di parcheggio nei pressi della zona di gara e nelle traverse limitrofe".

Si prega di prendere visione del nuovo regolamento di gara Clicca qui

Fonte: Comunicato ASD Etna Sport Outdoor