Agata Fonte e Lamberto Salvo sposi

agataSulle rive del Porto Ulisse di Catania, nella Chiesa dedicata a S. Maria di Ognina, elevata alla dignità di Santuario Mariano dall'Arcivescovo Luigi Bommarito l'8 settembre 1990, si è celebrato il matrimonio di Agata Fonte e Lamberto Salvo, a benedire le nozze Don Franco Luvarà.

E così per Agata - il nostro Fiduciario Provinciale del Gruppo Giudici Gare di Catania «Alfio Vittorio Pistritto», avvocato e Giudice di Gara nazionale - e Lamberto, sabato 30 maggio, è arrivato il loro giorno più bello, un cuore e un'anima sola. Commozione intensa dei due nell'esprimere il consenso, sentiamo

quello di Agata: «Io, Agata, accolgo te, Lamberto, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita».

Nel tempio a tre navate, accogliente e raccolto, altro momento toccante, lo scambio degli anelli, segno reciproco di amore e fedeltà. Testimoni della sposa, Dario Sammartino, Cristina Luca, Mariangela Sicali, il fratello Angelo; dello sposo, Vincenzo Salvo, Gregorio Capuano, Mauro Lentini, Salvatore Scollo.

La bellissima foto di Dorine Di Marzo compendia la felicità degli sposi e, da parte di tutto il nostro Gruppo, della Fidal di Catania, con il suo Presidente, Davide Bandieramonte, dirigenti, tecnici e atleti, i più sinceri auguri di un radioso futuro insieme.

Fonte: Michelangelo Granata per fidalcatania.it - Foto: Dorine Di Marzo