Il matrimonio di Debora Bracci

Debora e PapaSommersi da gare e risultati, diamo una notizia di un altro bel colore, al di fuori della pista e del campo.

Debora Bracci si è sposata con Carlo Cavallaro il 30 maggio presso la Chiesa del Suffragio di Acireale, il cui interno, ricchissimo di affreschi, è caratterizzato da un'esplosione di colori, opera dell'abilità artistica del sublime pittore acese Pietro Paolo Vasta. Una cerimonia intima e sobria, che ha suscitato grandi emozioni tra i presenti, in primis il padre Salvatore che vede la figlia Debora coronare il suo sogno d'amore. I festeggiamenti si sono tenuti la sera alla Villa Giuffrida di Zafferana.

Debora è laureata in Medicina Veterinaria e il marito Carlo è medico fisiatra, entrambi hanno ottenuto questo prestigioso traguardo con 110 e lode. Una coppia determinata e di grande avvenire.

Il prof. Salvatore Bracci, prossimo ai 57 anni, ha dedicato una vita intera all'atletica leggera, fondista di grido negli Anni Ottanta, è presidente dell'ASD Aetna Sprint e allenatore di vaglia di tanti campioncini. La sua gioia venerdì è salita alle stelle e attende fiducioso un grande risultato, un nipotino o una nipotina...sul podio olimpico della maratona.

La Fidal di Catania, il suo presidente Davide Bandieramonte, i dirigenti, i tecnici, gli atleti, tutti uniti insieme nell'augurare agli sposi Debora e Carlo che il domani per loro sia costellato di gioia, amore, salute e ...campioni.

Fonte: Michelangelo Granata