Davide Bandieramonte e Manuela Rocca sposi

Sposi 2E il grande giorno è arrivato anche per il nostro presidente. I fatidici "sì" nella famiglia della Fidal hanno avuto in questi ultimi cinque anni un incremento notevole, tanti sono gli sposi e i bambini già annunciati, Alice, Andrea, Martina, Francesca, Giulia, Gabriele, quasi quasi abbiamo perso il conto, a significare che l'atletica catanese unisce gli animi. Il "sì" di Davide Bandieramonte e Manuela Rocca per una vita intera insieme si fonde con tutti gli altri e trasmette

una gioia comune a dirigenti, tecnici, atleti, felici per questo evento. Nella chiesa di Sant'Antonio Abate a Pedara giovedì 29 agosto Don Paolo ha officiato il matrimonio di Davide e Manuela, che hanno coronato così il loro sogno d'amore con la promessa reciproca di essere fedeli sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarsi e onorarsi tutti i giorni della loro vita.

Davide Bandieramonte, 35 anni il prossimo sei novembre, può vantare un passato da marciatore discreto, poi dirigente dell'Atletica 2001 di San Pietro Clarenza, società che con la sua guida ha conquistato lo scudetto tricolore femminile sempre nel "tacco-punta" e giudice di marcia nazionale. Vice presidente della Fidal Sicilia sotto la presidenza di Paolo Gozzo, dal mese di febbraio è a capo del Comitato Provinciale di Catania.Sposi 1

L'affascinante sposa Manuela Rocca è di origine calabrese, laureata a Catania in Economia e Commercio, abilitata all'esercizio della libera professione di dottore commercialista. Pochina la sua attitudine per lo sport, ma ha l'obbligo di mantenere la promessa fatta al suo sposo, quella di aprire con lui una lunga parentesi sportiva.

Al termine della cerimonia Davide e Manuela hanno ricevuto dalla TDS due pettorali personalizzati. I testimoni dello sposo sono stati Filippo Calì, l'ex marciatore azzurro Dario Privitera, Giuseppe Zaia, quelli della sposa Flavia Brighina, Fida Ristagno e Triestino Rocca. Il ricevimento si è svolto nella stupenda Villa Mantegna. La destinazione per il viaggio di nozze è l'America, anche se il nostro presidente ha già messo le mani avanti: un'ora al giorno sarà dedicata alla posta elettronica e all'aggiornamento costante dell'attività del Comitato... anche per non perdere l'abitudine.
Felicitazioni ai genitori di Davide, Maria Tringale e Franco Bandieramonte e al fratello Giuseppe.

Ai novelli sposi un caloroso abbraccio e auguri affettuosi dal Comitato Provinciale della Fidal Catania e dall'atletica catanese tutta, in attesa di futuri eredi marciatori.


Fonte: Michelangelo Granata per fidalcatania.it