La Fidal Catania premia il settore Amatori-Master

logo 2013 fidalctCon il 15° Trofeo Santa Barbara, disputatosi a Paternò domenica 1 dicembre, si è concluso il 10° Grand Prix provinciale di corsa amatori masters.
In precedenza invece si era disputato il Grand Prix del Sole, richiamando in pista tanti praticanti nelle svariate discipline della atletica in un appuntamento tradizionale nel periodo a cavallo tra estate ed autunno, che finalmente è ripartito dopo qualche anno di assenza. Entrambe le manifestazioni hanno riscontrato il gradimento dei tanti partecipanti e si confermano, proprio negli specifici settori - strada e pista - come le più importanti iniziative patrocinate dalla Fidal Catania.
Adesso è tempo di classifiche e così i consiglieri provinciali Raimondo Lizzio e Daniela Aliquò, rispettivamente responsabili di questi due settori, hanno lavorato per organizzare al meglio la serata di premiazione che si terrà venerdì 20 dicembre.
Gli atleti che hanno ricoperto i primi sei posti delle proprie categorie di appartenenza nel Grand Prix di corsa avendo disputato le gare previste, riceveranno belle ceramiche firmate e nominative. Saranno premiate anche le prime sei società maschili e femminili della classifica generale. Inoltre un piccolo premio non nominativo - ricordo per la loro partecipazione seppure incompleta, sarà ricevuto dalle atlete e dagli atleti che, pur non avendo disputato il numero minimo di gare previste, entreranno comunque nei primi sei posti della classifica della loro categoria di appartenenza: un modo per incoraggiarli alla partecipazione completa nelle prossime edizioni! Nel Grand Prix del Sole saranno invece premiati le prime tre atlete ed i primi tre atleti di ogni specialità.
La premiazione si terrà a Catania presso il Ristorante L'Aragosta Rossa, in via Acque Casse 55 (zona Ognina) a partire dalle ore 19,30. A seguire è prevista una cena a base di antipasti, giro pizza, bevande, torta e caffe (costo euro 15,00 cadauno, bambini euro 10,00).
Questa premiazione, che diventa una bella occasione conviviale, ci induce ad invitare alla partecipazione tutti le atlete e gli atleti della nostra provincia con i loro familiari ed amici, sia per applaudire i premiati, ma anche per un reciproco scambio di auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo con gli auspici di migliorare sempre di più l'attività podistica in provincia con nuovi e graditi appuntamenti.

Fonte: Settore Amatori-Master fidalcatania.it